riminiresidence.eu

Culo scopato a secco da una trans!

Nina ha incontrato Thomas in metropolitana 4 anni fa e questo giovane sexy è diventato il suo fedele amico. Solo, la ragazza non sapeva che l'individuo con cui esce da anni è un transessuale. Quando le ha raccontato la rivelazione, lei non ha creduto a una parola. E ci è voluto che la trans per infilarle il cazzo nel culo per farla venire a patti con la realtà.

In un fantastico video teen porn trans, vedrai come la piccola Nina si è fatta "distruggere" il culo dal bel Thomas.

Un trans con violenti colpi ai reni!

Non è stato facile per Nina credere che Thomas fosse una volta una ragazza, con una vera figa. Quando il ragazzo le ha parlato della sua trasformazione, era molto curiosa, mostrando il suo desiderio di vedere il suo cazzo. Thomas, sorpreso, spiegò a Nina che la considerava sempre una sorellina e che era “pericoloso” per lui presentarle il suo grosso cazzo. Ma la ragazza ha insistito.

Senza essere invitata, Nina entrò con la forza nella doccia dove si trovava Thomas, che era completamente nudo. Finalmente ha visto il cazzo della sua amica transessuale. Nina trovava ancora difficile credere che questo grosso cazzo non esistesse prima e lo stava afferrando incautamente. La povera ragazza aveva appena spinto la sua curiosità un po 'troppo oltre ed è il suo buco del culo a pagarne il prezzo.

Thomas, fortemente eccitato nel sentire la mano di Nina sul suo membro, lo fece girare bruscamente, le sollevò il vestito e abbassò le mutandine per seppellire, asciugare, il suo cazzo nel suo ano stretto. Palpitava violentemente con il suo rene e non perse tempo a versare sperma pesante sulle natiche di quella che considerava la sua sorellina.

Nina era ormai convinta che il cazzo di Thomas sia vero e ci penserà due volte prima di afferrarlo.

Incontrare

  1. 24 Déc. 2020Che piccole troie che lo stanno aspettando!162